Qualità e Certificazioni

La SITI si contraddistingue per l’impegno costante nel miglioramento continuo della qualità dei prodotti e dei servizi.
La qualità viene intesa dalla SITI come atteggiamento mentale, attitudine di tutto il personale verso il perseguimento di una crescita continua e l’ottenimento della piena soddisfazione del cliente.
La qualità SITI comincia dalla progettazione, prosegue nel corso di tutti i processi produttivi e si estende a tutti i servizi interni ed esterni che hanno come obiettivo la massima efficienza ed affidabilità.
SITI ritiene di particolare importanza la gestione dell’Ambiente e della Sicurezza e Salute del Lavoro, ed in questa ottica è stata definita la Politica del Sistema di Gestione Integrata Qualità, Ambiente e Sicurezza.
A conferma della corretta applicazione dei principi su esposti, sono già state ottenute le certificazione di conformità del Sistema di Gestione per la Qualità rispetto alla norma UNI EN ISO 9001:2015 e del Sistema di Gestione Ambientale rispetto alla norma UNI EN ISO 14001:2004; mentre è quasi completato l’iter del Sistema di Gestione per la Sicurezza rispetto alla norma OHSAS 18001:2007.

I commenti sono chiusi.